| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Ethel

|
Posted: Thu Jun 10, 2010 7:15 pm Post subject: Concerto Carroponte 13 luglio |
|
|
Ehy Gogol-dipendenti!!!!!Ciao a tutti,sono nuova del forum e sono felicissima di condividere la passione per questo gruppo straordinario!Qui in Italia non siamo in tanti a conoscerli,ma chi se ne frega!!!Pochi ma buoni!Ascolto i Gogol da circa due anni e li ho visti per la prima volta in concerto a Maggio,all'Alcatraz,hanno soddisfatto ogni mia aspettativa,sono nati per il palco,peccato soltanto che sarei andata avanti ad oltranza mentre invece il tempo è volato A proposito di eventi live,sapete se organizzano degli autobus per Carroponte,spero di farcela e non perdermi questo concerto.Ciauuuuuuu  |
|
| Back to top |
|
 |
Kathi
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 8:03 am Post subject: |
|
|
can't read your message, but i'm gonna be there too still looking for people who are going from milano to padova for the concert on 14th!! (and still looking for nice couchsurfers ) |
|
| Back to top |
|
 |
Kathi
|
Posted: Tue Jun 22, 2010 6:44 am Post subject: |
|
|
can anyone tell me where i can buy tickets online???
...ok, got the tickets
looking forward 
Last edited by Kathi on Sat Jun 26, 2010 10:57 am; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
paul-paul

|
Posted: Sat Jun 26, 2010 12:41 am Post subject: |
|
|
se fossi ancora in Italia ci verrei di sicuro....pff...
comunque non credo ci siano pullman organizzati per l'evento....
comunque se riesci ad andare poi vieni qua sul forum a scrivere una mini-recensione! |
|
| Back to top |
|
 |
Ethel

|
Posted: Thu Jul 08, 2010 1:24 pm Post subject: |
|
|
| paul-paul wrote: | se fossi ancora in Italia ci verrei di sicuro....pff...
comunque non credo ci siano pullman organizzati per l'evento....
comunque se riesci ad andare poi vieni qua sul forum a scrivere una mini-recensione! | Manca ormai pochissimo e non credo di farcela ad essere li...!!! Ahhhhhhhh!!!Anche se la speranza è l'ultima a morire...  |
|
| Back to top |
|
 |
paul-paul

|
Posted: Thu Jul 15, 2010 12:48 am Post subject: |
|
|
| alla fine ce l'hai fatta? |
|
| Back to top |
|
 |
Ethel

|
Posted: Thu Jul 15, 2010 12:24 pm Post subject: |
|
|
| paul-paul wrote: | | alla fine ce l'hai fatta? | Purtroppo non ce l'ho fatta,ci ho provato fino all'ultimo ma nulla da fare!!!E' stato terribile,avere il biglietto del concerto tra le mani e non poterci andare!!!Un incubo ad occhi aperti...Come se non bastasse,ovviamente,il giorno seguente mi sono fiondata su Youtube per mangiarmi ancora un po' il fegato...C'est la vie,spero di rifarmi al più presto,magari questo inverno,ho visto che hanno aggiunto parecchie date in Europa...Ciao Paul-Paul,buona giornata  |
|
| Back to top |
|
 |
paul-paul

|
Posted: Thu Jul 15, 2010 11:38 pm Post subject: |
|
|
mi dispiace...
vabbe' dai, grazie a dio i Gogol son sempre in giro a suonare, quindi avrai molte altre occasioni di vederli..
buona giornata  |
|
| Back to top |
|
 |
Ethel

|
Posted: Tue Jul 20, 2010 1:04 pm Post subject: |
|
|
| paul-paul wrote: | mi dispiace...
vabbe' dai, grazie a dio i Gogol son sempre in giro a suonare, quindi avrai molte altre occasioni di vederli..
buona giornata  | Davvero,sono una fonte inesauribile di energia!Quindi...Non resta che attendere il prossimo show!!E tornerò con la recensione,promesso!!  |
|
| Back to top |
|
 |
paul-paul

|
Posted: Wed Jul 21, 2010 3:28 am Post subject: |
|
|
se passan in Italia alla fine dell'anno, o all inizio del prossimo, e' possibile che ci vada anche io....e' da troppo che non li vedo  |
|
| Back to top |
|
 |
|